Autore: Redazione
19/10/2018

BSG in affissione con Naima per Est e Lauder e con Elena Santarelli per Sandro Ferrone

Pianificazioni strategiche e geolocalizzate per migliorare la brand awareness dei due marchi

BSG in affissione con Naima per Est e Lauder e con Elena Santarelli per Sandro Ferrone

BSG, centrale media e adv agency con sede a Roma e a Milano, ha curato e progettato la campagna outdoor Estēe Lauder con una pianificazione massiccia e capillare di impianti distribuiti sul palcoscenico nevralgico romano nel mese di ottobre. In pieno stile BSG, la campagna è stata elaborata ad hoc tenendo conto della geolocalizzazione dei migliori impianti cittadini in termini di contatti visivi sviluppati ed efficacia qualitativa del tempo di reazione del flusso d’utenza rispetto al touch-point selezionato. Obiettivo di BSG, oltre a generare percezione e riconoscibilità intorno al prodotto a marchio Estēe Lauder, è al contempo generare awareness sul master brand Naima. La case history outdoor di Roma, pone il suo focus sulla rete di punti vendita Mastri Profumieri i quali, in sinergia con gli altri, hanno l’obiettivo di sponsorizzare e soprattutto consigliare una gamma di prodotti cosmetici altamente selezionati al fine di sancire il “sodalizio di bellezza” oggetto del pay off: Your Beauty Destination.

Elena Santarelli per Sandro Ferrone

L’elegante bellezza di Elena Santarelli, riprende il testimone e interpreta ancora una volta gli abiti Sandro Ferrone nella Fall-Winter Collection 18-19. Forte realtà nel panorama della moda made in Italy, il brand è caratterizzato da una crescente presenza costituita da una rete di retailer monomarca nelle aree commerciali italiane e non solo. La costante ed esponenziale crescita del brand, è stata abbinata necessariamente ad una campagna advertising su scala nazionale, a cura di BSG che anche in questo caso ha selezionato impianti funzionali e dal grande impatto visivo. L’operazione di brand awareness, live da lunedì scorso ha osservato la pianificazione adv di stazioni e zone aeroporto a copertura dei punti vendita sul palcoscenico nazionale. A supporto del mix pubblicitario, in pianificazione anche ATL dinamica. L’agenzia di marketing BSG, collabora ormai da diversi anni con il brand garantendone la percezione visiva oltre che una continua crescita in termini di awareness.