BSG: 25 anni di attività in continua evoluzione e metamorfosi
“25 Years shared with you” è stato questo il claim dell’evento dello scorso 16 dicembre, a Roma, con cui la sigla ha festeggiato l’importante ricorrenza e i nuovi traguardi futuri

Lo scorso 16 dicembre, l’agenzia BSG ha sancito - presso L’Antonello Colonna Open, Palazzo Esposizioni | Roma -, una pietra miliare prestigiosa nel tragitto della propria brand history. Correva l’anno 1991, quando Roberta Ceccarelli, dopo anni di esperienza nel settore, ha canalizzato le sue conoscenze verso la realizzazione di una propria realtà, coinvolgendo in prima persona Massimo Nardi e generando insieme una rete di risorse sempre più in espansione. 25 anni di attività, contraddistinti da una crescita esponenziale in continua evoluzione e metamorfosi plasmata sulle esigenze di mercato strettamente interconnesse ai trend e ai mega-trend e ancor prima plasmata sulle necessità di ogni singolo cliente. “25 Years shared with you”: è proprio questo il claim dell’evento, che ha messo in luce la filosofia aziendale di condivisione che ha sempre forgiato la BSG sin dagli albori permettendo di costruire l’attività intorno a un caposaldo solido, che insieme a umiltà, una manciata di fortuna e un pizzico di follia hanno portato l’azienda al successo.
Gli ospiti
La cornice elegante della location, la buona musica del DJ Set di Dimensione Suono Roma, le suggestive performance di trampolieri alati e artisti aerei abbracciati da affascinanti giochi di luce, hanno accolto tutti i presenti, clienti, fornitori e amici che hanno temprato insieme alla BSG sinergie di collaborazione, le quali hanno permesso una reciproca crescita sempre in espansione. Tra gli invitati sono emersi nomi appartenenti al mondo della cultura imprenditoriale e del marketing, come Maurizio Spagnulo, business director di Maxus Emea, Mauro Pastore, direttore generale della BCC di Roma, Marco Marsicola, brand manager di SABI - marchio che propone la selezione delle più pregiate etichette di vini sudafricani- Trombetta e Ferrone, colossi imprenditoriali nei settori rispettivamente del beverage e della moda, nati sul palcoscenico romano ma in continua espansione a livello internazionale. Molti anche i nomi appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo, come il Maestro, musicista, compositore, cantautore e arrangiatore Maurizio De Angelis e sua figlia Valentina (in arte Imperatori) attrice di fiction italiane come “Il bosco” con Giulia Michelini e “Come un delfino 2” con Raoul Bova; Mario Fiorillo, ex pallanuotista, capitano della Nazionale Italiana vincitrice dell’oro ai giochi olimpici di Barcellona nel 1992; Tiziana Foschi, comica italiana ex membro del quartetto della “Premiata Ditta” e attrice di teatro; Asia Corvino, giovanissima attrice della situation comedy italiana “Alex&Co; Ernesto D’Argenio, attore della fiction “Rocco Schiavone” in onda su Rai2; Vanessa Tonnini, direttrice del Festival del Cinema Francese in Italia. 25 anni, 25 candeline spente in sinergia e in condivisione, in perfetto stile BSG. Il momento della torta è stato un’istantanea cristallizzata in un’atmosfera di partecipazione e complicità che ha coinvolto direttamente coloro che hanno condiviso attimi, occasioni e opportunità o contribuito con passione alla crescita dell’azienda stessa. 25 anni intessuti in un unico grande patrimonio aziendale, fatto di coerenza, passione e forte vocazione, fatto di scelte convincenti ma convinte al fine di raggiungere obiettivi mirati e nuovi traguardi vissuti sempre come punti di inizio e mai d’arrivo.