Autore: Redazione
30/06/2016

Brums si rivolge alle mamme e gli dedica un progetto digital

L’azienda attiva nel campo dell’abbigliamento bambino 0 -16 anni lancia Lovers

Brums si rivolge alle mamme e gli dedica un progetto digital

Brums, marchio italiano di abbigliamento bambino 0-16 anni, prosegue la campagna di consolidamento della propria leadership all’interno del mondo childrenswear con un progetto di comunicazione digital dedicato alle mamme. Si intitola Brums Lovers (brumslovers.brums.com) e vede il coinvolgimento di un team composto da sei influencer della rete: Barbara Chizzolini, Flavia De Filippis, Sabina Frauzel, Laura Renieri, Federica Visconti e Olga Zappalà. Sono contemporaneamente donne, mamme e blogger, ognuna con uno stile diverso ma una passione in comune: la moda rivolta ai loro bambini, la moda di Brums. Aprirsi maggiormente al dialogo con il proprio target Questa campagna di comunicazione online segna la volontà del brand di aprirsi ulteriormente alla conversazione e al confronto con il proprio target attraverso contributi realizzati dalle Brums Lovers e pubblicati sia sui canali individuali delle blogger sia su quelli istituzionali del marchio con tanti argomenti interessanti per il pubblico di riferimento. Non solo consigli e spunti fashion ma anche suggerimenti da mamme e da donne che affrontano in maniera differente, ma con lo stesso entusiasmo, la quotidiana esperienza della maternità e della genitorialità. Il progetto Brums Lovers proseguirà anche nel 2017 quando il team di influencer sarà affiancato da nuove candidate: la ricerca delle future Brums Lovers è già aperta.