Autore: Redazione
15/06/2016

Brita Fun lancia online la nuova caraffa con MEC Global

L’inedita fill&enjoy promossa con una strategia che punta sui giovani e si avvale di veicolazioni su portali di vario genere senza tralasciare l’aspetto social

Brita Fun lancia online la nuova caraffa con MEC Global

Al via da domani la campagna Brita Fun, dedicata alla nuova caraffa filtrante fill&enjoy Fun. Una comunicazione impostata in chiave esclusivamente digital che prevede l’utilizzo di più formati - audience intro, intromobile, skin e halfpage - ad alto impatto sia desktop sia mobile, e si basa su una comunicazione evocativa veicolata attraverso immagini che invitano a scoprire tutte le diverse occasioni di utilizzo del prodotto, in una prospettiva di engagement con il consumatore. Protagonista indiscusso della campagna è il segmento più giovane (25-44) comprensivo anche del target dei Millennials.

La campagna Brita

La pianificazione della campagna, studiata e sviluppata da MEC Global, coinvolge testate online e portali di diverso genere, come: home & garden, matrimonio, nutrizione, salute, sostenibilità & ambiente, wellness. Argomenti che rispecchiano natura e interessi del target di Brita fill&enjoy. Inoltre, la comunicazione avrà ampio spazio anche sui canali social di Brita Italia: Facebook, YouTube, e Instagram, che prevedranno la sponsorizzazione di alcuni post dedicati. La creatività della campagna è stata curata internamente dall'azienda.