Il brand Puro lancia la nuova e colorata “Icon Collection”
Comunicazione online e offline - trade e lifestyle -, promozioni in store e un esclusivo concorso dedicato ai consumatori
Puro, brand modenese leader nel settore accessori, presenta la nuova colorata “Icon Collection”, la collezione più “full of colours” di sempre, e lo fa accompagnando il lancio con un piano di adv online e offline - trade e lifestyle -, promozioni in store e un esclusivo concorso dedicato ai consumatori. Alla comunicazione tradizionale sono affiancate anche campagne social su Facebook, Twitter e Instagram. I consumatori saranno i protagonisti delle promozioni in store grazie a un concorso che mette in palio un viaggio a New York: dall’1 aprile al 1 settembre, basterà acquistare un prodotto Icon sullo store online, presso un rivenditore o nel flagship store di Bologna, andare sul sito www.nyconpuro.it, caricare la foto dello scontrino o inserire il numero d’ordine per partecipare all’estrazione finale di un viaggio a New York della durata di una settimana per due persone. Ogni settimana verrà inoltre sorteggiato il vincitore di un fantastico kit di prodotti PURO. Il concorso è stato ideato dall’agenzia di marketing e comunicazione Canali&C. con sede a Milano e Reggio Emilia. In particolare, la unit digital dell’agenzia si è occupata di sviluppare il sito internet, responsive e mobile friendly, dedicato all’attività. Il website, oltre a raccontare Icon Collection, ospiterà un quiz online che, in base alle risposte fornite dagli utenti, offrirà itinerari diversi di New York, pensati in base ai significati cromatici della Icon Collection.