Brand Portal è la nuova agenzia di Hertz in Italia
Il Gruppo è stato incaricato per la comunicazione della società leader nell’autonoleggio a livello globale e dei relativi marchi Dollar, Thrifty e FireFly
Brand Portal, il Gruppo fondato da Paolo Torchetti e guidato dall’amministratore delegato Francesco De Guido, si occuperà delle principali attività di comunicazione di Hertz, società leader nell’autonoleggio a livello globale, e dei relativi marchi Dollar, Thrifty e FireFly.
Competenza automotive
«La nostra competenza nell’automotive e nella mobilità - spiega Paolo Torchetti - è molto forte e riguarda tutti gli ambiti della comunicazione integrata: dall’advertising alle campagne social, dal media alle relazioni pubbliche. Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione - aggiunge - che va ad accrescere un portfolio già ampio e strutturato e che conferma Brand Portal come un’agenzia a vocazione internazionale, pronta a lavorare, in questo caso, a stretto contatto con il coordinamento del Gruppo Hertz Europe Limited, con sede a Londra».
Coinvolto i social
Mentre Francesco De Guido sottolinea: «Questa partnership rafforza la posizione di Brand Portal come unica agenzia Italiana con una solida e rilevante presenza a Roma e Milano. La nostra sede nella Capitale opererà per definire strategie e punti di forza per posizionare con successo il brand Hertz». Proprio la collaborazione con Hertz, infine, non si limiterà alle attività di ufficio stampa e relazioni con i media, ma vedrà il team di Brand Portal impegnato anche sul fronte social, per migliorare ulteriormente la presenza del cliente sui principali canali e network.