Braintropy presenta il progetto Your OptiCar Illusion
Un tour di eventi e un concorso per la capsule collection

Braintropy, brand di borse Made in Italy, in collaborazione con Motor Village Italia, il più grande flagship di proprietà del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles, presenta la capsule collection Your OptiCar Illusion. A supporto del lancio un tour di eventi nei principali Motor Village italiani, un concorso rivolto agli utenti dei social e attività promozionali nei principali store Braintropy delle città coinvolte.
Your OptiCar Illusion è stato ideato per raccontare, in maniera innovativa, lo stile delle donne. Il progetto intende rivoluzionare il concetto di accessorio perché, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio femminile. Braintropy lancia 4 borse dalla texture optical, Motor Village Italia interpreta questo mood e trasforma quattro autovetture in accessorio da indossare. A supporto del lancio il tour Your OptiCar Illusion: 4 eventi esclusivi all’interno dei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno). Moda, motori, blogger, influencer e artisti in arrivo direttamente da “Italia’s Got Talent” e “Tu si que vales” per un aperitivo glamour. Le borse si trasformano in vetture, la texture optical delle Patty Toy colora la carrozzeria e gli interni e in questo gioco di accessori nulla è definitivo. E sarà proprio l’illusione il fil rouge delle serate che ospiteranno le performance degli artisti di Masters of Magic e l’esibizione di Flip, campione del mondo in carica di Street Magic. Quattro le fashion blogger madrine degli eventi (Catherine Poulain, Laura Comolli, Alessia Sica, Valentina Marzullo) che renderanno virale l’operazione sui social. Sempre agli utenti dei social network, in particolare di Instagram, è rivolto il concorso fotografico Your OptiCar Illusion che, dal 24 aprile al 25 giugno, mette in palio 6 borse della collezione. I 6 migliori scatti a tema Braintropy Itbag, Optical inspiration, 70’s mood e Donne e Motori postate sul social con l’hashtag #youropticarillusion verranno premiati da una giuria di esperti. L’iscrizione è gratuita e si può partecipare collegandosi al sito www.braintropy.it. L’intero progetto è supportato da una social media strategy e da advertising on line, pianificata da Braintropy.