Autore: Redazione
19/07/2017

BPress è pronta per “la spesa” con Despar Italia: al via percorso di comunicazione corporate

L’agenzia seguirà la consulenza strategica e le attività di relazioni pubbliche con il preciso obiettivo di rafforzare la leadership della marca sul competitivo mercato italiano

BPress è pronta per “la spesa” con Despar Italia: al via percorso di comunicazione corporate

Despar Italia, consorzio di cui fanno parte sei aziende associate che operano con le insegne Despar, Eurospar e Interspar, ha scelto come partner strategico BPress, affidando all’agenzia milanese l’incarico di sviluppare un piano di media relations per aumentare la visibilità di uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata presente in Italia dagli anni Sessanta. Competenze in ambito retail potenziate Commenta Diego Biasi, fondatore e presidente di BPress: “L’incarico ricevuto da Despar Italia rappresenta un ulteriore potenziamento delle nostre competenze in ambito retail e si affianca a una consolidata esperienza nella comunicazione corporate maturata grazie a collaborazioni pluriennali con aziende nazionali e internazionali e istituzioni”. Conclude lo stesso Biasi: “Despar Italia ha apprezzato il nostro approccio strategico, indirizzato a valorizzare l’immagine di una marca importante, che vuole continuare a rafforzare il proprio impegno sul mercato Italiano attraverso l’apertura di nuovi punti vendita e la centralità del rapporto con il cliente”. Un team dedicato Il team BPress dedicato a Despar Italia (raggiungibile via e-mail all’indirizzo despar@bpress.it) è seguito dalla divisione corporate, guidata dall’associate director Beatrice Caputo, con Valeria Alunni come client manager ed Eleonora Bresesti in qualità di account executive.