Autore: Redazione
12/03/2019

BMW Italia partner annuale di National Geographic sulla sostenibilità

Annunciato il via delle riprese dell’innovativo formato branded dedicato al tema: 4 stories dedicate alla mobilità elettrica in onda da aprile con creatività di Fox Factory. In partenza lo shooting per i contenuti clou della collaborazione

BMW Italia partner annuale di National Geographic sulla sostenibilità

Hanno preso il via le riprese di 4 stories co-branded dedicate alla mobilità sostenibile di BMW. Un innovativo formato editoriale che andrà in onda su National Geographic (Sky,403) già ad aprile e che rappresenta il cuore della partnership annuale tra National Geographic e BMW.

Da una parte National Geographic, uno tra i brand più noti e autorevoli al mondo, da sempre in prima linea nella conservazione e difesa dell’ambiente. Dall’altra BMW, uno dei leader nel settore della mobilità sostenibile e della più avanzata innovazione tecnologica. E ad unire i due brand in questa partnership è proprio l’impegno nella sostenibilità ambientale. National Geographic racconterà con BMW Italia il mondo della mobilità sostenibile, esplorando non solo l’aspetto puramente tecnologico ma anche quello legato ad uno stile di vita ecofriendly.

Dall’unione dei due brand nasce anche il concetto “i CARE”, attorno al quale ruotano i progetti di branded content. Un concetto che sottolinea l’attenzione per l’ambiente che contraddistingue le vetture del brand BMW i. La partnership prevede un approccio multimediale che si estende a tutti i touchpoint di National Geographic: tv lineare, on demand, digital e social. La creatività e la produzione sono curate da Fox Factory, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment.