Autore: Redazione
23/03/2018

Bluwater ancora con Tradelab per le sue campagne programmatic

Forte dei risultati raggiunti l’anno scorso, la società ha scelto di usare nuovamente la tecnologia del partner

Bluwater ancora con Tradelab per le sue campagne programmatic

Bluwater, gruppo italiano leader nel settore del tempo libero e del benessere cui fanno capo le strutture di Acquaworld e Monticello, ha affidato nuovamente a Tradelab, piattaforma programmatica indipendente, la pianificazione in programmatic delle nuove campagne a seguito dei risultati raggiunti lo scorso anno. La società, consapevole dell’importanza e delle opportunità offerte dal programmatic, ha deciso di integrare lo strumento all’interno delle proprie strategie di marketing digitale e di rivolgersi al player tecnologico per esplorare questa nuova frontiera. ottimi Risultati Le sfide che Tradelab ha raccolto lo scorso anno sono state quelle di portare traffico qualificato sui siti e aumentare i volumi di vendita degli ingressi al parco acquatico e al centro benessere. Sfide vinte grazie ad una strategia di targeting mirata e geolocalizzata, all’utilizzo di tecnologie proprietarie e all’esperienza dei trader Tradelab che hanno portato a un aumento del CTR della campagna per Monticello del 22% e ad abbassare il CPC medio di circa il 65% per quella di Acquaworld. Massima trasparenza “Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto con Bluwater - afferma Gaetano Polignano, country manager di Tradelab Italia -. L’anno scorso abbiamo accompagnato il cliente nella sua prima campagna in programmatic, con un approccio sia tecnico che consulenziale, mantenendo sempre la massima trasparenza sui processi. Questa prima fase ci ha permesso di fare un prospecting iper pertinente e iper qualificato degli utenti, fondamentale per la pianificazione delle attività di remarketing di questa seconda wave”.