Autore: Redazione
25/01/2016

Blue 449 ha aperto in Spagna la sua settima sede

Blue 449 ha aperto in Spagna la sua settima sede

Blue 449, parte di ZenithOptimedia Group, ha aperto la sua settima sede con il lancio dell’agenzia in Spagna, apertura che fa seguito al lancio globale di Blue 449 nel marzo dello scorso anno e all’avvio delle attività in Regno Unito, Francia, Italia, Australia e Belgio. In Spagna, Blue 449 sarà guidata dal managing director Carlos Casado e sarà supportata da Adam Hemming, che assume il ruolo di general manager. Carlos Casado è entrato in ZenithOptimedia nel 2002 come new business manager ed è stato responsabile del lancio di Newcast, la divisione di ZenithOptimedia specializzata in branded content, in Spagna. Adam Hemming, invece, arriva in Blue 449 Spagna da ZenithOptimedia Singapore, che ha guidato negli ultimi sei anni. Blue 449 Spagna avrà sede a Madrid, negli uffici di Zenith Media e Optimedia, e lavorerà a stretto contatto con tutte le unit specializzate di entrambe le società. Al suo lancio, Blue 449 Spagna lavorerà con clienti globali come Clarins, Disneyland Paris, Puma, Polo Ralph Lauren e BASF. Blue 449 avrà 17 city hub entro la fine del suo primo anno di attività e collabora operativamente con gli altri brand di ZenithOptimedia, inclusi Performics, Newcast e Ninah. Blue 449 gode anche dell’accesso all’ampia gamma di servizi forniti da Publicis Groupe e VivaKi, il tutto all’interno di una nuova architettura per i clienti, chiamata Open Source.