Blazé Milano si affida a Labelium per un e-commerce di successo in Italia e worldwide
I due partner rafforzano il proprio portafoglio clienti e lo arricchiscono sempre di più di brand made in Italy, che hanno grande ambizione e potenzialità di crescita sul mercato nazionale e globale
L’eleganza italiana si diffonde nel mondo grazie a un sistema e-commerce profondo e articolato. Blazé Milano, brand nato nel 2013 dall’inventiva di Corrada Rodriguez d’Acri, Delfina Pinardi e Sole Torlonia, con l’obiettivo di reinterpretare in chiave contemporanea la qualità del made in Italy attraverso il blazer, tra gli elementi chiave del guardaroba femminile, ha deciso di fare un passo in avanti nelle su strategie di mercato e si è affidata a Labelium per ridisegnare la propria esperienza e-commerce. “Con Blazé Milano, - afferma Angelo Zarbo, Client Success Director di Labelium - siamo partiti con l’attivazione di diversi servizi al fine di ottimizzare la redditività e incrementare i risultati e-commerce worldwide. Si è creata fin da subito un’intesa sia nella strategia da mettere in campo sia nella fluidità dei processi: grazie alla struttura snella che ci contraddistingue, riusciamo a ottimizzare al meglio le performance”. La strategia disegnata da Labelium per Blazé Milano percorre l’approccio full-funnell e integra alcuni dei servizi principali che fanno parte della proposizione di valore dell’agenzia: data, per assicurare il corretto settaggio e tracking di tutte le attività digital in essere; SEO, essenziale per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca nei mercati di riferimento; feed management per la gestione multilingua dei cataloghi prodotto da sponsorizzare; SEA, essenziale per migliorare il posizionamento organico sui principali motori di ricerca; social ads con il presidio dei principali social network. Filippo Fani Ciotti, Managing Director di Blazé Milano, dichiara: “Abbiamo trovato in Labelium l’agenzia che può mantenere sempre viva la salute del nostro brand nel tempo e nello spazio. I nostri obiettivi ambiziosi si sposano con la lungimiranza, expertise e professionalità di un team che fin da subito ha dato priorità all’ascolto e alla condivisione di obiettivi e strategie. Siamo sicuri che grazie a questa collaborazione l’eleganza easy chic di Blazé Milano possa arrivare lontano nel rispetto della tradizione e qualità made in Italy”.