Autore: Redazione
21/12/2017

Bitmama firma la nuova campagna digital per Nutella B-ready

Video brevi e ironici, lontani dal tono di voce e dallo stile più classico della campagna tv, tirano fuori il lato esuberante e divertente del testimonial Luca Argentero

Bitmama firma la nuova campagna digital per Nutella B-ready

Continua il percorso di Bitmama al fianco del brand Nutella, con la campagna di comunicazione digital del nuovo Nutella B-ready. La novità da comunicare? Più Nutella dentro B-ready, più entusiasmo per tutti i fan del brand, in primis per Luca Argentero, testimonial del prodotto per il secondo anno consecutivo. La campagna video prevede due soggetti che raccontano la reazione del testimonial alla scoperta, e all’assaggio, del prodotto con più Nutella dentro. Il linguaggio, in continuità con la strategia dell’anno passato, è sempre quello nativo dei social: video brevi e ironici, lontani dal tono di voce e dallo stile più classico della campagna tv, che tirano fuori il lato esuberante e divertente di Luca Argentero. Ma il percorso non si ferma qui. Il ruolo di Nutella B-ready come supporter della mattinata e portatore di entusiasmo proseguirà durante l’anno con altri contenuti social: meme, GIF, digital print. Nei mesi successivi andrà online anche una seconda campagna video in cui Luca Argentero vestirà i panni di un vero e proprio motivatore del mattino: che si tratti di un appuntamento importante, di un colloquio di lavoro o semplicemente del fatto che è lunedì e ricomincia la settimana, Nutella B-ready sarà sempre al nostro fianco, pronto a darci consigli ma soprattutto a farci prendere la vita con spensieratezza e ottimismo.