Birra Dreher nella creatività firmata Armando Testa
La campagna sarà on air fino alla fine di agosto in tutta la Puglia: lungo i muri delle stazioni ferroviarie, negli outdoor più frequentati di sempre e nei beach resort di maggior tendenza

Dreher inaugura l’estate 2016 con una nuova campagna di comunicazione. Largo, quindi, nelle principali città pugliesi alla campagna di affissioni dedicata a Dreher, che dalla metà di giugno e fino a fine agosto colorerà l’intera Puglia, territorio d’elezione per Dreher in cui ha sede lo storico stabilimento di Massafra. Una vera e propria corrente di colori, emozioni ed energia si snoderà lungo i muri delle stazioni ferroviarie, negli outdoor più frequentati di sempre e nei beach resort di maggior tendenza di Lecce, Brindisi, Taranto e Foggia. Ovunque, nel tacco d’Italia, amatissimo da tutti i vacanzieri, si parlerà di Dreher, anzi di “Dregher”, omaggio unico e stravagante al modo tutto pugliese di chiamare il marchio Dreher. Così, la vicinanza, l’informalità e l’attaccamento al territorio saranno sottolineati dal claim, che dal 2015 invita a godersela, e che sui manifesti sarà accompagnato dai messaggi: “Per gli amici Dregher” e “Chi la ama, la chiama Dregher”. Esortazioni che esploderanno di simpatia, strizzando l’occhio agli appassionati di Dreher nei colori rosso e azzurro con la tipica bottiglia pronta a sprizzare gioia e divertimento. Dreher si prepara così a essere visibile nelle aree più frequentate e nei punti di acquisto e di consumo più importanti della Puglia, accrescendo il valore del proprio marchio soprattutto agli occhi dei consumatori più giovani e valorizzando le qualità inconfondibili della propria birra. Direzione creativa: Michele Mariani. Direttore creativo art: Andrea Lantelme. Vicedirettore creativo copy: Federico Bonenti. Art: Barbara Ghiotti. Copy: Sara Greco.