Autore: Redazione
06/04/2018

Bing Ads introduce il “Price Extension”, utile per aggiungere informazioni legate al prezzo agli annunci

Il servizio permette agli inserzionisti di aggiungere contenuti circa il costo di prodotti o servizi negli annunci che appaiono nella parte superiore della pagina nei risultati di ricerca

Bing Ads introduce il “Price Extension”, utile per aggiungere informazioni legate al prezzo agli annunci

Bing Ads ha annunciato l’aggiunta di “Price Extension” nei suoi formati di annunci mobile e desktop. Le ads appaiono nella parte superiore della pagina nei risultati di ricerca e le descrizioni permettono agli inserzionisti di aggiungere contenuti circa il prezzo di prodotti o servizi. Cost per click Joseph Damiani, program manager di Microsoft Bing Ads, ha scritto in un post che i prezzi utilizzati nel servizio devono essere disponibili e visibili sulla pagina di destinazione, e che Bing applicherà agli inserzionisti lo stesso costo per click (CPC) al momento del click sul titolo dell’annuncio. Come funziona Price Extension può anche essere collegato a un rivenditore di terze parti preferito, come Amazon o Walmart e servito su tutti i dispositivi, insieme ad altre estensioni degli annunci, tra cui Sitelinks. “La descrizione non può essere duplicata nell’header. Per esempio, ‘Taglio di capelli da donna’ non può essere usato sia per l’intestazione sia per la descrizione”, scrive Damiani. Presto disponibile La funzionalità è ora disponibile negli Stati Uniti e comincerà ad essere distribuita a livello internazionale, ad eccezione di Cina, Hong Kong e Taiwan, entro il mese di aprile. L’estensione supporta una varietà di lingue, valute e opzioni allo scopo di aiutare gli inserzionisti a quantificare i prezzi dei loro prodotti o unità di servizio.