Autore: Redazione
24/06/2016

Salumi Beretta nella nuova campagna di Italia Brand Group

Due i soggetti pianificati da MediabyDesign sulle reti free e pay di Mediaset e in radio sulle emittenti del circuito Mediamond

Salumi Beretta nella nuova campagna di Italia Brand Group

Ha preso il via ieri la nuova campagna del Salumificio Fratelli Beretta che porterà nelle case degli italiani, per cinque settimane, la qualità e la bontà di Fresca Salumeria Beretta. Ideata e sviluppata dall’agenzia Italia Brand Group, la campagna avrà due spot tv di 15 secondi: protagonista del racconto una tenera coppia formata da Luca, un bimbo di 5 anni, e Rexy un T-REX di peluche che condividono insieme uno spuntino pomeridiano, una volta con il prosciutto cotto e un’altra con il prosciutto crudo Beretta. Complicità, simpatia e gioco connotano il dialogo dei due amici esaltando il gusto e l’aspetto qualitativo dell’intera gamma Fresca Salumeria Beretta, avvalorato dal claim finale dello spot “Salumi Beretta, tutti ne vogliono una fetta!”. Al centro della campagna, dunque, gli affettati Fresca Salumeria Beretta che per questo speciale ritorno in tv rinnovano il pack: una veste grafica di grande vivacità cromatica che sfrutta la trasparenza per evidenziare la qualità del prodotto, la sua freschezza e la cura nella disposizione delle fette. Gli spot tv saranno in onda per cinque settimane sulle reti free e pay di Mediaset e in radio sulle emittenti del circuito Mediamond. L’attivazione digital coinvolgerà le principali testate web del circuito Digitalia ’08. Per Italia Brand Group: Stefano Battistelli (direzione creativa), Carola Cunzolo – Umberto Pilotti (art director), Enrica Tesio (copy). Filmmaster è la casa di produzione per la regia di Veronica Mengoli. Il media buying è stato curato da  MediabyDesign, divisione di Italia Brand Group.