Autore: Redazione
26/09/2017

Bebit affianca Alcatel-Lucent Enterprise nel progetto Rainbow

La campagna è pensata per l’Italia in ambiente social e ha come canale principale Facebook

Bebit affianca Alcatel-Lucent Enterprise nel progetto Rainbow

La digital agency Bebit affianca Alcatel-Lucent Entrerprise in una nuova iniziativa di comunicazione, Rainbow. “La strategia di comunicazione social di Rainbow è un progetto creato per sostenere l’innovativo servizio di Alcatel-Lucent Enterprise - dichiara Roberto Botto, ceo & founder di Bebit -. Un sistema dedicato alle aziende che permette ai dipendenti di scambiarsi informazioni, file, effettuare chiamate voce e video e fare chat in tempo reale senza, però, interferenze della vita lavorativa in quella privata. I contenuti sono totalmente al sicuro grazie all’utilizzo di dati criptati. Il plusvalore che rende Rainbow un prodotto di punta, sul quale Alcatel-Lucent Enterprise crede e investe, è la sua compatibilità con tutte le tecnologie”. La campagna è pensata per l’Italia in ambiente social e ha come canale principale Facebook. “Bebit - conclude Roberto Botto - ha ideato una strategia editoriale destinata ad arricchire i contenuti del canale social Alcatel-Lucent Enterprise. Una content creation rivolta a promuovere il servizio, mettendone in luce i punti di forza, verso i diversi target di riferimento (sanità, banche, istituzioni, aziende)”.