Beats Electronics trasferirà parte del suo lavoro creativo in-house
L’agenzia creativa globale di riferimento della controllata di Apple resta Anomaly e non circolano notizie di imminenti review, come anche di quante attività verranno spostate internamente
Beats Electronics, il marchio di hardware audio precedentemente noto come Beats by Dre, acquisito da Apple nel 2014, sta apportando cambiamenti più grandi al suo sempre fluido roster di agenzie pubblicitarie globali. La società, che ha collaborato con diversi shop per le sue ultime comunicazioni, tra cui AKQA, Hustle (una divisione di R/GA) e il proprio team interno, ha deciso di portare una parte maggiore del suo lavoro creativo in-house. Anomaly è la principale agenzia creativa globale di Beats da metà del 2016 e ha creato una serie di annunci con celebrità come Pharrell, Nicki Minaj, Tom Brady e LeBron James. Beats non sembra aver lanciato una review formale per avviare la ricerca di un nuovo partner di agenzia e non è chiara la quantità di lavoro che la stessa Apple avrebbe in programma di trasferire internamente.