Autore: Redazione
15/04/2016

I am a bean firma una multisoggetto per BaByliss Paris

Sono previste pubblicità su stampa a marzo e a maggio attività online e on the ground

I am a bean firma una multisoggetto per BaByliss Paris

Nuovo sodalizio tra I am a bean e BaByliss Paris, lo storico marchio di strumenti per l’hairstyling, acquisito dall’agenzia per via diretta. A partire dal mese di marzo, pianificata sulle principali riviste femminili, è diffusa la nuova campagna firmata da I am a bean: una multisoggetto rivolta alle donne per comunicare tre prodotti specifici della linea BaByliss. I tre soggetti dedicati alla Piastra Diamond Ceramic, al Curl Secret e all’Easy Waves, si concentrano sugli annosi problemi femminili di acconciatura, trattandoli con un po’ d’ironia e con un font handwrited che avvicina immediatamente il target al messaggio. Le foto di campagna, invece, mettono in piena luce l’effetto premium, riccio, liscio o mosso, ottenuto con gli strumenti BaByliss, valorizzandone qualità e facilità d’uso, in linea con il posizionamento del brand, come partner ideale della bellezza femminile. Ma non solo stampa. È pronto a partire nel mese di maggio, un secondo progetto firmato I am a bean per BaByliss Paris e Media World. Un progetto che si svilupperà on line e on the ground con una campagna dedicata, un concorso e un’operazione promozionale nei negozi della catena. Hanno lavorato al progetto per I am a bean: Davide Pallavicini, direttore creativo; Fabio Meini, art director; Simone Broglia, copywriter; Marco Cordera, producer. Per BaByliss Paris: Laura De Bonis, Senior marketing manager; Erica Sagripanti, Junior Product manager.