BCube e The Family riportano Ceres in tv con una coreografia visionaria
Il nuovo spot è un mix di girato e motion graphic on air prima sui canali digitali e poi, a partire dal 2 aprile, su Sky e Mediaset
Ceres torna in tv con BCube e celebra la tribù del baretto con una visionaria coreografia. Nel solco della tradizione dei film Ceres, che hanno sempre utilizzato la tecnica dell’animazione, quest’anno lo spot è un mix di girato e motion graphic. Per realizzare il commercial è stata scelta la casa di produzione The Family e Maxime Bruneel, regista e artista pluripremiato che ha avuto la sua consacrazione proprio sui canali digitali.
Il commercial
Una comunicazione che glorifica i ragazzi del baretto e il rito del brindisi che rompe il ghiaccio in ogni serata che si rispetti. Tutto inizia dall’iconica bottiglia che appena stappata dà inizio a un crescendo di scenari sempre più ricchi e dinamici, trasformando il bar in un caleidoscopio di immagini fantasmagoriche. La musica è stata composta ad hoc dal maestro Fabio Gargiulo. Un ritmo trascinante e memorabile che conduce al claim che tutti conosciamo: “Ceres c’è”.
Il planning
Il commercial è on air da ieri con preroll su YouTube, web tv, tra cui Sky e Vice, e dal 2 aprile approderà in tv sui canali Sky e Mediaset. Il planning è a cura di Media Club. La direzione creativa esecutiva è di Andrea Stanich, mentre la direzione creativa è di Arturo Dodaro e Paola Morabito.