Bayer e Mediacom smentiscono la notizia sulla conclusione del loro rapporto e sull’apertura di una gara media globale
"Attualmente non ci sono piani di aprire gare globali o mettere fine al nostro rapporto con Mediacom", dice Chief Marketing & Digital Officer di Bayer Consumer Health
Bayer e Mediacom smentiscono la notizia relativa al termine del loro rapporto sul fronte del media globale, apparsa su Business Insider e ripresa da DailyMedia di venerdì scorso. “Mediacom è un importante partner di Bayer, con una relazione che si estende a 65 mercati in tutto il mondo – dichiara Patricia Corsi, Chief Marketing & Digital Officer di Bayer Consumer Health -. Attualmente non ci sono piani di aprire gare globali o mettere fine al nostro rapporto con Mediacom. Stiamo focalizzando le nostre energie e tempo nella costruzione di piani ambiziosi per le nostre categorie di prodotto e mercati. Ogni notizia che dice il contrario non è vera”. “Bayer è un nostro cliente chiave a livello globale, e di lunga data – aggiunge Stephen Allan, Worldwide Chairman e CEO di MediaCom – e siamo felici di continuare a lavorare insieme per far crescere il nostro rapporto”.