Autore: Redazione
22/04/2016

Bayer lancia Supradyn Ricarica con Discovery Media

La veocolazione digital prevede la creazione di una branded playlist su Dplay. Volto dell’iniziativa è la conduttrice Benedetta Parodi

Bayer lancia Supradyn Ricarica con Discovery Media

Discovery Media firma il primo progetto di brand solutions integrato per Bayer, in occasione del lancio di Supradyn Ricarica. La partnership, ideata in collaborazione con MediaCom Mba, prevede una declinazione on air, digital, che include anche la creazione di una branded playlist su Dplay (il servizio Ott gratuito del gruppo Discovery Italia) e social. Volto dell’iniziativa: Benedetta Parodi, conduttrice di Real Time, in onda in queste settimane con “La Cuoca Bendata”dal lunedì al venerdì alle 19:10. Grande rilevanza viene data al web, attraverso la creazione su Dplay di una branded playlist dedicata ad hoc, che presenterà contenuti legati a Supradyn Ricarica associati ai programmi food più seguiti in onda su Real Time. La playlist sarà promossa anche sui canali social di Real Time.