Autore: Redazione
11/03/2019

Bavaria festeggia i suoi 300 anni con un weekend in Olanda

Il contest globale “Festeggia con Bavaria” porterà nei Paesi Bassi i 10 vincitori italiani, insieme a quelli provenienti da altri paesi, per un fine settimana di party esclusivi

Bavaria festeggia i suoi 300 anni con un weekend in Olanda

Per il suo 300esimo anniversario, Bavaria vuole fare le cose in grande. Il birrificio, infatti, sta organizzando una festa in grande stile nei Paesi Bassi, sua patria d’origine, a cui prenderanno parte anche i consumatori di tutto il mondo. Acquistando almeno 3 bottiglie o 3 lattine a scelta o una confezione multipla tra i prodotti promozionati, sarà possibile partecipare al concorso Festeggia con Bavaria, che porterà 10 italiani a trascorrere in weekend - dal 9 all’11 agosto - proprio in Olanda.

Per provare la fortuna, bisognerà collegarsi al sito www.festeggiaconbavaria.com, compilare il form di registrazione e caricare i dati dello scontrino d’acquisto. Poi il sistema fornirà immediatamente l’esito della giocata. In caso di vincita, il partecipante dovrà inviare lo scontrino d’acquisto e i suoi dati anagrafici entro 3 giorni dalla vittoria. Il concorso è attivo dal 9 marzo al 9 giugno.

Un weekend di festa

I 10 vincitori italiani prenderanno parte a un weekend di festa in Olanda. All’arrivo ad Amsterdam, venerdì 9 agosto, le Bavaria Babes saranno in aeroporto, pronte ad offrire un welcome speciale a tutti i fortunati vincitori provenienti da tutto il mondo. La sera si parte con il primo party organizzato in uno dei club più esclusivi della città. Il sabato invece è previsto un tour guidato al birrificio di Lieshout, paese nel Sud dell’Olanda dove è nata la storia della famiglia Swinkels e dove Bavaria ha la sede centrale.

La visita del birrificio sarà accompagnata da un super party animato da DJ set, mentre a fine giornata, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di entrare con ingresso VIP al Festival Lakedance nella città di Best - uno dei più famosi show musicali al mondo. Musica e divertimento saranno le protagoniste della giornata di sabato anche grazie all’esclusivo DJ set di Showtek, famoso duo olandese di musica Electro House, formato dai fratelli Sjoerd e Wouter Janssen. La domenica sarà invece dedicato al relax e al tempo libero per andare alla scoperta di Amsterdam, del suo patrimonio artistico, del suo elaborato sistema di canali e delle mille casette strette e colorate.