Barilla e Kikkapromo insieme per i Pestati
I vari coupon sono scaricabili da mobile, da web, ma anche dalle affissioni interattive presenti nella metro milanese
Barilla e la piattaforma Klikkapromo-Pazzi per le Offerte annunciano la partenza della nuova campagna di couponing 100% digitale dedicata ai Pestati Barilla. L’iniziativa punta alla fidelizzazione del consumatore. In funzione di questo obiettivo, oltre alla meccanica di acquisto singolo, sono a disposizione degli utenti due coupon ad acquisto multiplo, da 1,30 euro e 2 euro. A questi se ne aggiunge uno ad acquisto combinato con una confezione di pasta Integrale del valore di 1 euro, al fine di stimolare il cross-sell attraverso la proposta di un piatto completo e genuino firmato Barilla. I coupon saranno scaricabili da mobile, grazie all’applicazione Pazzi per le Offerte, e da web, accedendo al sito www.klikkapromo.it. La meccanica di acquisto multiplo da 1,30 euro sarà scaricabile anche dalle affissioni interattive presenti nella metropolitana di Milano.