Barilla celebra la vittoria di Federer a Wimbledon con Cernuto Pizzigoni & Partners
L’azienda compie 140 anni, come il famoso torneo di Londra, e lancia un’operazione stampa per festeggiare il campione, grande amante della pasta

Un legame naturale
È un legame naturale, quello tra Roger e il brand italiano: con l’annuncio stampa pubblicato sui principali quotidiani italiani, a cura dell’agenzia di comunicazione Cernuto Pizzigoni & Partners, Barilla conferma il suo ruolo di supporter invisibile, al fianco del grande campione da sempre grazie alla dichiarata passione per la pasta nel suo regime alimentare quotidiano. “La diciannovesima vittoria ha un sapore meraviglioso”, scrive Federer sul suo profilo Facebook per festeggiare il diciannovesimo titolo del Grande Slam e l’ottavo Wimbledon, cosa mai riuscita a nessun altro sportivo; forse si riferisce anche al sapore della pasta Barilla personalizzata con cui ha festeggiato, considerando il suo motto “Pasta for life”. Creatività: Aldo Cernuto, Paolo Lentini, Roberto Pace, Roberto Pizzigoni; senior account manager: Massimiliano Trepiccione.