Autore: Redazione
25/09/2017

Bar e ristoranti a scuola di innovazione digitale, a Pistoia un workshop dedicato

“Il web è servito - la sfida digitale nei pubblici esercizi” organizzato da Confcommercio Pistoia e Prato in collaborazione con Fipe e axélero

Bar e ristoranti a scuola di innovazione digitale, a Pistoia un workshop dedicato

Seminare conoscenze digitali per creare competenze ed aiutare i pubblici esercizi a cogliere le enormi opportunità di business offerte dal web. Questo l’obiettivo dell’evento “Il web è servito - la sfida digitale nei pubblici esercizi” organizzato da Confcommercio Pistoia e Prato in collaborazione con Fipe, Federazione Italiana Pubblici Esercizi, e axélero, internet company. Il workshop, che vedrà la partecipazione di Google di cui axélero è Premier Partner, si terrà domani dalle ore 15 alle 17:45 presso la sede di Confcommercio Pistoia e Prato. Per una presenza online veramente efficace L’evento promosso da Fipe e Confcommercio Pistoia e Prato vuole contribuire alla diffusione della cultura digitale tra le piccole imprese del settore per sfruttare le potenzialità del web a supporto del business e avviare così una presenza online realmente efficace. Un momento formativo sinergico con la mission di axélero che ha lanciato il progetto axélero academy Business con la finalità di supportare le associazioni di categoria, su tutto il territorio nazionale, con attività di sensibilizzazione e formazione degli imprenditori sulle tematiche inerenti al mondo digitale.