Baltur, nuovo payoff e campagna radiofonica e web a cura di Hoop
“Energy for People” integra lo storico marchio. E su Radio 24 e su Capital vanno in onda gli spot che vedono protagonista Perfecta, la caldaia 100% made in Italy, il design originale è firmato Giugiaro
Baltur, azienda che dal 1950 rappresenta la massima avanguardia tecnologica nei settori del riscaldamento, della climatizzazione e degli impianti termici industriali (bruciatori), si presenta in questo nuovo anno con un payoff “Energy for People” a integrazione dello storico marchio e con una campagna di comunicazione radiofonica e web a cura dell’agenzia Hoop. Alla base del completamento del logo aziendale vi è la crescita e l’espansione che ha avuto Baltur negli ultimi anni, soprattutto sul versante dell’export. La campagna radiofonica ha come soggetto Perfecta l’innovativa caldaia domestica a condensazione che fonde bellezza, grazie al design realizzato con il famoso studio di progettazione Giugiaro Design, e alte prestazioni, grazie alla migliore tecnologia, per un prodotto 100% Made in Italy, fuori e dentro. La campagna trasmessa da Radio Capital e Radio 24 ha avuto inizio ieri e si protrarrà fino al prossimo 17 marzo; poi proseguirà in settembre e ottobre, per un totale di 500 passaggi. Da fine marzo per tre mesi, prenderà il via anche una campagna web, con la messa online di uno spot video su YouTube (che verrà poi ripetuta anche per il trimestre settembre-ottobre-novembre).