Bacardi riaffida a Inventa TRO il compito di portare il “Sound of Rum” nei beach club italiani grazie a nove tappe
Anche in relazione agli eccezionali risultati ottenuti lo scorso anno, l’experience agency si rimette in moto per dare nuovo impulso alle vendite di Bacardi Mojito

Per il secondo anno consecutivo Bacardi ha affidato all’experience agency Inventa TRO l’organizzazione e la gestione strategica e tattica del consolidato appuntamento estivo Summer Tour Casa Bacardi. Nove tappe nei migliori beach club italiani - dalla Liguria, alla Sardegna, passando per Emilia Romagna, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia - per vivere appieno l’esperienza Bacardi Rum. A oggi, il tour ha già toccato la metà delle tappe previste, conquistato l’attenzione di migliaia di italiani e turisti e portato a un incremento delle vendite superiore agli obiettivi fissati.
I numeri della prima edizione
Durante la scorsa edizione l’experience agency aveva superato gli obiettivi di vendita prefissati del 66%: grazie alle attività organizzate erano stati serviti oltre 16.000 cocktail Bacardi Mojito, coinvolte oltre 20.000 persone e raggiunti oltre 6 milioni di contatti online. Questi numeri hanno convinto Bacardi a riaffidare a Inventa TRO l’organizzazione e la gestione strategica e tattica del consolidato appuntamento estivo Summer Tour Casa Bacardi. Il Summer Tour Casa Bacardi offre il gusto ineguagliabile del Bacardi Mojito nella cornice di uno spettacolo memorabile di musica e d’animazione. La musica porta la firma di RDS. Per l’experience, Inventa TRO ha organizzato molteplici momenti di puro divertimento, guidati da un team di animazione che intrattiene gli ospiti dei locali after beach in un set up immersivo, caratterizzato dagli elementi visivi del brand, a partire dal caratteristico pipistrello. La formula vincente proposta da Inventa TRO coniuga i valori del brand Bacardi con la voglia di svago degli ospiti dei locali, puntando su tre concetti chiave: musica, divertimento e Bacardi Mojito.