Autore: Redazione
12/04/2019

B Heroes, il gran finale oggi alle 18:50 in esclusiva su Sky Uno

Il viaggio nel mondo dell’innovazione, ideato da Fabio Cannavale, founder e Ceo di lastminute.com Group, e realizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo, si conclude con oltre 1 milione di euro di investimenti assegnati

B Heroes, il gran finale oggi alle 18:50 in esclusiva su Sky Uno

B Heroes giunge al termine del viaggio nel mondo dell’innovazione con l’appuntamento tv di oggi, alle 18:50, in esclusiva su Sky Uno. Nel percorso di mentorship e accelerazione, ideato da Fabio Cannavale, founder e Ceo di lastminute.com Group e realizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo, le 4 startup finaliste hanno lavorato fianco a fianco con grandi aziende di settore e “supercoach” per crescere velocemente e dimostrare di avere la stoffa per competere sul mercato.

A valutare le loro abilità, ha messo a disposizione del programma il proprio tempo e le proprie competenze un trio di giudici, formato da Silvia Candiani, Amministratore Delegato Microsoft Italia, Laurent Foata, Managing Director Ardian Growth e Dina Ravera, Executive Manager, Board Member & Business Angel. Ecco le 4 finaliste che si contendono gli investimenti per oltre 1 milione di euro: D-Heart è la nuova impresa della categoria Salute e benessere; Enerbrain è prima nella categoria Sviluppo sostenibile; Fessura è la finalista della categoria Tradizione e innovazione; per la categoria Trasformazione digitale c’è Mkers. Quale impresa si aggiudicherà l’investimento principale di 500 mila euro?  E come saranno distribuiti gli altri investimenti? L’appuntamento con il gran finale di B Heroes, girato presso l’auditorium del Grattacielo di Intesa Sanpaolo a Torino, è da non perdere.