Autore: Redazione
03/07/2017

Blasting News nomina Filippo Arroni come country manager per l’Italia

Obiettivo è consolidare la brand awareness e offrire supporto a clienti e prospect. In azienda entra anche Arianna Misirocchi

Blasting News nomina Filippo Arroni come country manager per l’Italia

Blasting News, nota piattaforma di social journalism nata in Italia nel 2013, ha ufficializzato la nomina di Filippo Arroni come country manager per l’Italia, da febbraio 2017, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la brand awareness su tutto il territorio nazionale e di offrire una presenza capillare per il supporto di clienti e prospect. Arroni vanta un’esperienza di oltre venti anni nell’ambito advertising, marketing e sales. La sua ultima esperienza è stata quella di ceo di MediaStoke. A giugno 2017, spiega una nota, è entrata a far parte del team di Blasting News anche Arianna Misirocchi, con il ruolo di responsabile vendite centri media. Misirocchi proviene da Videology.

I numeri di Blasting News

L’obiettivo dell’azienda è di rafforzare, nel breve periodo, gli uffici in Italia con nuovi ingressi sales sia per i clienti diretti che per i centri media, oltre che per il trade marketing. Le nomine di Arroni e Misirocchi rientrano in un momento di forte crescita a livello globale di Blasting News che oggi, in meno di quattro anni dalla sua nascita, ha superato i 100 milioni di utenti unici al mese nel mondo e, secondo la classifica Alexa, è il 122esimo sito più visitato al mondo e il 15esimo in Italia, con oltre 16 milioni di utenti unici mensili.

Il commento di Filippo Arroni

Filippo Arroni commenta così la sua nomina: “È un grande onore per me assumere la guida di Blasting News in Italia e salire a bordo di un’azienda che non smette mai di puntare su tutto quello che è innovazione. Sono orgoglioso di intraprendere questa nuova sfida che mi dà una grande carica e l’opportunità di mettere in pratica tutte le competenze che ho maturato in oltre vent’anni di esperienza nell’ambito digital advertising e marketing”.