Autore: Redazione
04/09/2017

Oman Air predispone un programma di affiliazione con Real Attribution di TradeTracker

La neo tecnologia lanciata dall'agenzia aiuta ad allontanarsi dall’obsoleto modello “last-click” e generare maggiori guadagni

Oman Air predispone un programma di affiliazione con Real Attribution di TradeTracker

Venerdì scorso, Oman Air ha ufficialmente lanciato il suo primo programma di affiliazione in Italia in collaborazione con TradeTracker. Entrambe le parti hanno firmato un contratto in esclusiva, che permette a Oman Air di far parte di un gruppo di advertiser in rapida crescita che offrirà la Real Attribution ai propri publisher. “Siamo davvero felici dell’accordo siglato - ha dichiarato Niels Roede, administrator global ecommerce di Oman Air - siamo entusiasti di iniziare a lavorare con TradeTracker sul nostro primo programma di affiliazione in Italia”.

La rivoluzione del Real Attribution

TradeTracker ha recentemente lanciato il Real Attribution - una nuova tecnologia che rivoluziona le regole del gioco, permettendo agli inserzionisti di premiare in modo equo gli affiliati che contribuiscono al percorso di conversione del cliente. Questa tecnologia aiuta le aziende ad allontanarsi dall’obsoleto modello “last-click” e generare maggiori guadagni.

Incremento dei guadagni

“La Real Attribution permette a Oman Air di conoscere il valore aggiunto di tutti gli affiliati coinvolti nel programma e premiarli di conseguenza” ha commentato Vanni Lunardi, managing director di TradeTracker Italia. Gli affiliati coinvolti all’inizio del percorso di conversione sono ora in grado di pianificare le proprie attività di marketing sapendo di poter incrementare i propri guadagni. Il risultato è un contenuto più ricco e rivolto a un target maggiormente definito lungo l’intero funnel di acquisto. Inoltre, con un maggior numero di affiliati coinvolti nel percorso di conversione, Oman Air vedrà un aumento di conversioni e potrà spostare gli investimenti nell’online advertising sul canale del performance.