Autore: Redazione
24/10/2018

Il brand Miele si affida a una station domination ideata da Action & Branding per i suoi 15 anni a Milano

Fino al 3 novembre, nella stazione della metropolitana di Garibaldi, annuncia una promozione valida solo nel punto vendita di via Moscova

Il brand Miele si affida a una station domination ideata da Action & Branding per i suoi 15 anni a Milano

Sarà visibile fino al 3 novembre la station domination nella stazione della metropolitana di Garibaldi di Milano ideata da Action & Branding, agenzia milanese da poco facente parte del gruppo That is Ideal, per il brand Miele. Luca Libonati, Head of Communication di Miele, ha commentato: “Per festeggiare i quindici anni di apertura dello store di Milano nasce questa campagna, che ha lo scopo di annunciare una promozione valida solo nel Miele Experience Center di via Moscova, completamente rinnovato per questo importante compleanno”. Spiega Alessandra Rutigliano, Client Service Director di Action&Branding: “Abbiamo creato una comunicazione che sfrutti l’immaginario collettivo dei milanesi, per mettere in luce i plus degli elettrodomestici del brand in maniera ironica e divertente. Il tutto senza mai snaturare l’immagine del brand, anzi rafforzandola”. La station domination si spinge fino all’area esterna e individua per ogni luogo una comunicazione, spesso call to action, che sfrutti appieno il media. Oltre la decina i soggetti, che milanesi, turisti e pendolari incontreranno e che li accompagneranno, probabilmente con un sorriso, nel loro percorso metropolitano.