Lovable invita a scoprire il meglio di sé con la campagna televisiva “The Strip” firmata per la prima volta da Publicis Italia
Oltre allo spot, on air su tutte le reti Mediaset a partire dalla metà di ottobre con pianificazione a cura di Initiative, la comunicazione viene amplificata con investimenti sui canali digital
Nessuna persona è uguale alle altre e ognuno può valorizzare la propria unicità: questa è la convinzione che Lovable vuole trasmettere attraverso la nuova campagna pubblicitaria “The Strip”, ideata e realizzata per la prima volta da Publicis Italia. L’agenzia ha avuto l’incarico perché Hanes, società proprietaria del brand Lovable lavora già a livello internazionale con Publicis Groupe. Il nuovo spot è un invito a scoprire la parte migliore di noi, la nostra unicità. Soltanto quando valorizziamo quello che ci rende unici, siamo davvero belli. Non più un solo ideale di bellezza: ognuno può essere il proprio partendo dall’intimo giusto. Lovable, che grazie al suo know-how conosce i bisogni degli uomini e delle donne di oggi, offre loro il giusto prodotto in grado di valorizzare la propria unicità con stile ed eleganza. Sviluppato con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini e la regia di Francesco Calabrese, il film di lancio del nuovo posizionamento del brand è un invito a liberarci dagli stereotipi di bellezza per fare spazio alla nostra unicità. “The Strip” è parte di un percorso di comunicazione a 360°: oltre allo spot tv, on air su tutte le reti Mediaset a partire dalla metà di ottobre con pianificazione a cura di Initiative, la comunicazione viene amplificata con investimenti sui canali digital grazie ad un piano sviluppato su diversi formati creativi realizzati per comunicare in maniera personalizzata ad ogni specifico target e per massimizzare la sinergia fra on-line e punti vendita in tutti i canali distributivi.
Il brand dell’intimo italiano
Lovable è il brand dell’intimo italiano che da oltre 50 anni conosce le donne e sa dare forma ai loro desideri, coniugando vestibilità, performance, comfort assoluto e stile. Interamente disegnato e progettato in Italia, Lovable gode di una notorietà vastissima, è conosciuto da più di 9 donne italiane su 10 e di un’elevata penetrazione di consumo: oggi, 1 donna su 3 acquista Lovable, in costante crescita. La sua posizione di leadership nel mercato italiano è frutto dell’introduzione di prodotti rivoluzionari valorizzati da una comunicazione che ha accompagnato l’evoluzione del costume femminile nei tempo. Nei primi anni 70 si è fatta portavoce di emancipazione femminile, negli 80-90 ha interpretato il “nuovo potere delle donne”. Nel recente passato è diventato il segreto alleato delle donne moderne grazie alle sue soluzioni innovative. Grazie alla sua profonda body expertise, Lovable ha saputo estendere la promessa di vestibilità universale e di stile anche al maschile con la linea LVB. La linea di underwear dai tessuti altamente qualitativi interpreta lo stile autentico di ogni uomo, dinamico, elegante, casual.