Autore: Redazione
17/10/2018

“Together Online”: Amissima verso una nuova identità digitale

Il 24 ottobre la compagnia presenterà il nuovo sito creato in collaborazione con Talenti Group. A seguire una campagna radio e web affidata a Colaianni & Partners

“Together Online”: Amissima verso una nuova identità digitale

Mercoledì 24 ottobre, negli spazi di 10 WATT a  si terrà “Together online”  la presentazione della nuova strategia digitale intrapresa dal Gruppo Assicurativo Amissima: un nuovo sito internet, una nuova immagine grafica della Compagnia, servizi digitali integrati, strategie di digital marketing e una nuova campagna pubblicitaria.

Processo di digitalizzazione

“Siamo soddisfatti del lavoro fatto - ha dichiarato Paolo Rossetti, Responsabile Marketing del Gruppo - abbiamo intrapreso un ampio processo di digitalizzazione dando una nuova immagine all’azienda e sviluppando una serie di servizi utili dedicati alla nostra rete di agenti sul territorio. Gli intermediari sono l’elemento centrale nello sviluppo del nostro business, per questo motivo abbiamo pensato di implementare per loro una serie di supporti per la gestione delle pagine internet delle singole agenzie e per le attività di digital marketing correlate ai social network che saranno integrate con il nuovo portale”.  L’Amministratore delegato Alessandro Santoliquido aprirà “Together online”. Al suo intervento seguiranno gli speech del Direttore Commerciale Antonio Scognamillo e del Direttore Vendite Riccardo Riccardi che approfondiranno l’impostazione strategica digitale della compagnia.

I partner

Il team di Talenti Group, che ha collaborato al restyling del sito, proseguirà esplorando il tema della centralità del modello di business e del marketing integrato per il successo delle organizzazioni e con approfondimenti tecnici ed operativi e di Corporate e Personal Branding. Il tutto sotto la supervisione ed indirizzo del Responsabile Marketing Amissima, Paolo Rossetti. La campagna promozionale a supporto delle novità, che sarà on air a fine mese su radio generaliste e testate web di settore è stata affidata a Colaianni&Partners, che ne ha curato sia l’aspetto creativo sia il planning media.