Autore: Redazione
18/12/2017

AdReport amplia il suo servizio di monitoraggio della display adv grazie a un agreement stretto con AdvHunters

Insieme a Media Consultants, sua concessionaria per il mercato italiano, ha siglato un accordo con Avance

AdReport amplia il suo servizio di monitoraggio della display adv grazie a un agreement stretto con AdvHunters

AdReport, società specializzata nella rilevazione delle campagne di online advertising e presente sul territorio italiano da oltre due anni, e Media Consultants, azienda italiana leader in strumenti e servizi per advertising management, media planning, media research e monitoraggio delle attività pubblicitarie, annunciano di aver raggiunto e siglato un accordo con Avance, la società italiana che attraverso il prodotto ADVHunters offriva un servizio di monitoraggio della web advertising nel nostro paese.

La più ampia e ricca banca dati

Grazie a questo accordo AdReport acquisisce il portafoglio clienti e il database ADVHunters, costituendo la più ampia e ricca banca dati delle campagne di pubblicità online e delle relative cretività, rendendo consultabili tali informazioni a partire da quelle attive nel 2012. “AdReport è il servizio di monitoraggio delle campagne online che controlla, 24 ore su 24, più di 3.000 siti rilevando a oggi oltre 5.400 inserzionisti, 35.500 campagne e 100.000 creatività pubblicitarie - spiega Ilias Toutoudakis, founder di AdReport -. Il nostro tool è il motore di ricerca e acquisizione delle attività pubblicitarie e consente di avere informazioni aggiornate in ogni istante della giornata: identificando le nuove campagne e quelle attive oggi stesso, negli ultimi giorni o per un periodo scelto”.

Agilità e personalizzazione

Vanni Ganzi, direttore generale di Media Consultants aggiunge: “Il servizio AdReport in Italia è in concessione a Media Consultants. Attraverso questo servizio supportiamo le analisi e il lavoro di circa 40 clienti e 500 end user tra agenzie, centri media e concessionarie di pubblicità. Ci sentiamo particolarmente affini ad AdReport, anche perché entrambe le aziende sono abituate ad affiancare i propri clienti con personalizzazioni, implementazioni e tempi di risposta molto rapidi, puntando sull’agilità e sulla personalizzazione del servizio. Siamo consapevoli che ogni agenzia o concessionaria ha bisogno di leggere la realtà con un proprio taglio, ad esempio integrando i nostri dati con informazioni proprietarie o inserendoli nelle proprie dashboard; siamo quindi sempre disponibili a rivedere e ad adattare insieme a loro la reportistica. L’accordo con Avance rende ancora più solida la base clienti del servizio, amplia in modo incomparabile la banca dati utilizzata e ci ha arricchito e stimolato attraverso il confronto diretto, umano e tecnico con Norberto Rigamonti, founder di AdvHunters”, conclude Ganzi.