Autore: Redazione
07/09/2018

Adform si espande a livello globale e si rafforza con tre nuovi ingressi e due promozioni interne

La piattaforma ad-tech continua senza sosta la propria crescita internazionale. Nella squadra entrano Filippo Gramigna, Lucia Mastromauro e Jesh Sukhwani

Adform si espande a livello globale e si rafforza con tre nuovi ingressi e due promozioni interne

Adform annuncia il proprio ingresso in Cina, Australia e Dubai, e la previsione di un’ulteriore espansione è prevista nei prossimi mesi.

Piano di sviluppo

Adform è una delle aziende ad-tech indipendenti che vanta la più rapida crescita con un incremento della propria attività in nove nuovi mercati solo negli ultimi tre anni, confermando un solido progresso su base annuale. Il lancio dell’ufficio cinese fa parte del piano di espansione di Adform nella regione APAC, dove il proprio know-how in ambito programmatic e la capacità di scala, ha permesso alla società di conquistare un’ulteriore quota in un mercato in rapida evoluzione, oltre agli uffici già presenti a Singapore e in India. La nuova sede a Sydney fornirà, invece, supporto ai clienti australiani di Adform e getterà le basi per investire nel mercato programmatic del paese, settore che sta registrando uno sviluppo miliardario. L’espansione a Dubai, infine, segna il costante impegno di Adform a sostegno dei mercati emergenti e in forte crescita, e il supporto per lo sviluppo delle attività nei paesi MENA.

lucia-mastromauro-2-adform-sep-2018-199x300
Lucia Mastromauro
Nuovi ingressi nel Team

Come risultato di questa espansione, l’azienda danese ha annunciato tre nuovi ingressi nel team dirigenziale, oltre a due promozioni all’interno di una riorganizzazione di business. Lucia Mastromauro entra in azienda in qualità di Vice President of Global Agencies. Precedentemente in King, ha lavorato inoltre per MD Advertising. Guiderà il business delle agenzie internazionali. Jesh Sukhwani entra a far parte del team di Dusseldorf con il titolo di Vice President of Publisher & Marketplace. Il manager sarà responsabile dello sviluppo delle attività dedicate a publisher, buyer marketplace e cross-media. Il terzo nuovo ingresso è quello di Filippo Gramigna che assume il ruolo di Vice President of Business Development. Rick Jones, attuale Senior Vice President per Regno Unito, Nordics e Benelux, assumerà il nuovo ruolo di Senior Vice President of Global Revenue Development per supportare le partnership globali, lo sviluppo commerciale e il focus cross-channel, mentre l’incarico di Christian Duus come Senior Vice President of Corporate Development si espande per incorporare le operazioni commerciali.