Azerion rafforza il network grazie alla collaborazione con Money.it
Con l’accordo l’azienda consolida il proprio ruolo di partner tecnologico e di consulente per l’ideazione e creazione di progetti speciali e contenuti personalizzati nel comparto Finance
Azerion fa un passo significativo nella sua strategia di espansione e firma un accordo di concessione pubblicitaria esclusiva con Money.it (https://www.money.it/). Con questa sigla, Azerion consolida il proprio ruolo di partner tecnologico e di consulente per la ideazione e creazione di progetti speciali e contenuti personalizzati nel comparto Finance, oltre che di unico fornitore di soluzioni pubblicitarie digitali per gli asset editoriali del portale. Money.it è il sito d’informazione economica, finanziaria e di business che conta oltre 9 milioni di utenti unici al mese. Al servizio di un pubblico eterogeneo di manager, investitori, risparmiatori e imprenditori del panorama industriale italiano, Money.it pubblica più di 80 aggiornamenti giornalieri. Oltre a concentrarsi sui settori economico e finanziario, il portale si occupa anche di Motori, Fintech, Green e Lifestyle. In particolare, il sito è la prima testata giornalistica in Italia a certificare le proprie notizie attraverso la tecnologia proprietaria Blockchain, garantendo trasparenza e autenticità alla propria “catena delle notizie” e salvaguardando al contempo il copyright editoriale. Antonella Coppotelli, Responsabile Area Marketing & PR Money.it, dichiara: “Siamo felici di aver siglato la collaborazione con Azerion, partner ben consolidato sul mercato e consapevole delle logiche che sottostanno alla creazione di un prodotto editoriale di elevato calibro. Insieme condividiamo principi, strategie e obiettivi che porteranno a valorizzare sempre di più Money.it che, dal canto suo, continuerà a lavorare in maniera incessante per offrire quotidianamente alla propria audience e ai propri clienti la consueta informazione seria, puntuale e di qualità”. Nicolò Palestino, Country Manager di Azerion Italia, commenta con soddisfazione: “Con Money.it arricchiamo il nostro network di editori in concessione. Con il suo profilo di tutto rispetto nell’ambito della comunicazione economico-finanziaria, in prima posizione nella classifica ComScore del comparto Finance in Italia per utenti unici, possiamo offrire ai nostri advertiser un nuovo contesto di visibilità Premium affidabile. Insieme al rafforzamento del nostro contributo di know-how e progettualità, questo rappresenta un ulteriore importante passo nella nostra strategia di consolidamento nel mercato pubblicitario italiano”. La partnership strategica rafforza l’impegno di Azerion nel fornire soluzioni pubblicitarie di alto livello ed espande la sua influenza nel dinamico panorama dei media italiani.