Autore: Redazione
30/10/2018

AutoUncle ha affidato ad Audiens la gestione dei propri dati

L’accordo tra le due realtà permetterà a brand e agenzie di acquistare segmenti automotive basati sulle intenzioni di acquisto dei consumatori

AutoUncle ha affidato ad Audiens la gestione dei propri dati

AutoUncle, la piattaforma danese che semplifica la ricerca di chi vuole acquistare un’automobile usata, ha selezionato come partner tecnologico Audiens, tech company leader nei servizi di Data Manangement. Oggi, AutoUncle conta in Italia 500.000 visite al giorno. L’intesa Dopo aver stretto un accordo con MediaMob per la concessione e vendita esclusiva degli spazi media, AutoUncle sarà anche in grado, grazie ad Audiens, di trasferire i propri segmenti di pubblico sulle principali piattaforme di pianificazione digitali attraverso un’unica interfaccia. AutoUncle permetterà quindi a tutti gli inserzionisti di utilizzare i propri dati segmentati sulla base delle ricerche effettuate sul portale (casa automobilistica, budget di spesa, segmento dell’auto e altro ancora). Autoscore AutoUncle raccoglie e filtra milioni di inserzioni valutando in real-time l’effettivo valore di mercato di ogni singola auto in vendita. Tale valutazione deriva dall’utilizzo di AutoScore, un algoritmo proprietario in grado di scansionare ogni singolo annuncio, verificando e comparando oltre cento parametri che impattano sul valore di mercato del veicolo. una Grande opportunità “Il portale di AutoUncle è consultato da un pubblico fortemente intenzionato all’acquisto di un’automobile. Riuscire a intercettare un utente proprio nel momento in cui sta decidendo di effettuare un acquisto così importante rappresenta per moltissimi brand una grande opportunità per una comunicazione più one-to-one volta a migliorare i risultati delle campagne”, afferma Marko Maras, CEO di Audiens.