Autore: Redazione
13/04/2016

Con Auchan e Plan.Net è già primavera

L’operazione prevede uno speciale volantino, un magazine digitale, una massiccia presenza sui principali social network, oltre a una campagna display, newsletter, comunicazione sul sito istituzionale e locandine instore

Con Auchan e Plan.Net è già primavera

La primavera è la stagione perfetta per vivere gli spazi verdi e per fare grigliate all’aperto con amici e famiglia. Il colosso della grande distribuzione Auchan ha intercettato questa voglia degli italiani e per l’occasione ha lanciato “Il Bello del Giardino - Tutto per coltivare la tua passione”: migliaia di prodotti per prendersi cura delle piante, arredare il giardino o il terrazzo, cucinare sulla griglia. L’intera operazione è stata curata dall’agenzia Plan.Net che ha ideato tutta la comunicazione a supporto di questa iniziativa che terminerà l’11 maggio: uno speciale volantino, un magazine digitale, una massiccia presenza sui social oltre a campagna display, newsletter, comunicazione sul sito istituzionale e locandine in store. I consigli più interessanti, tra quelli presenti nel magazine, saranno riproposti anche sulla Fan Page di Auchan, ormai prossima a tagliare il traguardo dei 320.000 Mi Piace. Seguendo l’hashtag #ilbellodelgiardino l’utente, inoltre, potrà disporre di un pratico vademecum per diventare un esperto di giardinaggio. “Il Bello del Giardino” è stata realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Rho, insieme a Luca Jacchia in qualità di copywriter, Igor Bajin e Simone Andrizzi come art director e Marco Lamoli in quanto social media manager.