Auchan lancia “Gente di mare” con Plan.Net
Per promuovere le proprie offerte dedicate alla stagione estiva attraverso volantini, locandine, newsletter, Facebook e un apposito sito
Auchan ha affidato a Plan.Net Italia il lancio delle proprie offerte per il periodo estivo. L’agenzia creativa ha pensato di giocare con alcuni “tipi da spiaggia” che popolano il litorale italiano, dando il via alla campagna “Gente di Mare”. Dieci caricature di altrettanti personaggi nei quali è facile imbattersi sulle spiagge di tutta Italia e identificarsi, presentano fino al 3 luglio un’ampia gamma di prodotti per le vacanze attraverso volantini, locandine, newsletter, Facebook e un apposito sito. Plan.Net, con la direzione creativa di Stefano Rho, ha concepito l’intera campagna coniugando elementi tradizionali e digitali. Fotografando i qr code presenti sul volantino cartaceo, gli utenti saranno indirizzati sul sito gentedimare.auchan.it. L’agenzia, inoltre, ha curato l’allestimento dei punti vendita, predisposto un insieme di newsletter e realizzato tre video che saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Auchan (che ha da poco tagliato il traguardo dei 330mila like).