Autore: Redazione
14/02/2018

Attila&Co acquisisce media relation e digital pr dei brand Carpisa, Jaked e Miriade

L’agenzia di Milano supporterà i marchi in una serie di attività, compresi influencer marketing ed eventi

Attila&Co acquisisce media relation  e digital pr dei brand Carpisa, Jaked e Miriade

Nuova acquisizione per Attila&Co., agenzia di cross media public relations capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che a partire da questo febbraio si occupa delle attività di media relations e digital pr per i marchi Carpisa e Jaked di proprietà di Pianoforte Holding e Roccobarocco, RB by Roccobarocco, Valentino by Mario Valentino e Yamamay bags & shoes di proprietà di Miriade. Il lavoro di Attila&Co Attila&Co. supporterà i brand nell’attività di media relations, istituzionali e di prodotto, nella pianificazione delle campagne di digital pr e influencer marketing e nella realizzazione di eventi. L’agenzia fornirà inoltre a Pianoforte Holding e Miriade consulenza nell’area della comunicazione istituzionale, oltre che affiancare i marchi del gruppo nelle strategie di branding e comunicazione. I marchi Carpisa, marchio leader nei settori borse, valigeria e accessori moda e Jaked, brand di active wear specializzato negli sport acquatici e nel lifestyle fuori-piscina, fanno capo a Pianoforte Holding, società controllata dalle famiglie Cimmino e Carlino e dal socio di minoranza, il fondo Nb. Renaissance. Miriade è tra i principali player europei nella produzione e distribuzione di accessori fashion. Presente in 80 paesi nel mondo con più di 2.000 punti vendita, è oggi tra le principali realtà distributive nel segmento degli accessori di lusso accessibile.