Astarea presenta l’edizione 2016 dello studio “Andare a Tempo”: il 16 febbraio al Teatro Franco Parenti

L’istituto di ricerche Astarea presenta la nuova edizione dello studio “Andare a Tempo 2016”, analisi delle tendenze socioculturali e di consumo, utilizzato come supporto nello sviluppo di prodotti e servizi, territori di comunicazione e brand positioning. Nel workshop - che si svolgerà al Teatro Franco Parenti di Milano, il 16 febbraio fra le 13.00 e le 19.30 - saranno illustrati quattro life-set, atteggiamenti e stili di vita, che riguardano importanti ambiti di vita e di spesa delle famiglie: Homing, Out-door living, Wearing e Eating. Per ognuno di essi, ci saranno interventi di qualificati esperti. Data la forte osmosi tra i diversi mercati, queste tendenze offrono adeguati spunti di riflessione a chi si occupa di marketing e comunicazione anche di là dallo specifico settore. Alla fine della giornata, coordinata da Laura Cantoni, verrà presentato il “Mapping Life-set”, con le macro-tendenze comuni.