Autore: Redazione
12/09/2016

Anche Artattack native adv e Veesible tra i protagonisti a SMW2016

Mercoledì 14 alle ore 16.30 c’è in programma la tavola rotonda intitolata “Branded content l’importanza della distribution” alla Casa del Cinema presso Villa Borghese

Anche Artattack native adv e Veesible tra i protagonisti a SMW2016

Parte oggi l’edizione romana della Social Media Week (SMW2016), evento di riferimento per il mondo digitale in programma fino a venerdì 16, con due protagonisti d’eccezione: Artattack native adv e Veesible. Dopo la partnership dell’edizione 2015, l’agenzia romana quest’anno modererà 5 eventi, tra cui la tavola rotonda, prevista mercoledì 14 alle ore 16.30 presso la Casa del Cinema di Villa Borghese, intitolata “Branded content l’importanza della distribution” a cui parteciperà anche la concessionaria attraverso la presenza di Angelo D’Anzi che fornirà spunti utili e pratici per il content marketing e la distribuzione dei branded content. Andrea Lamperti del PoliMi e Federico Fini di Netnoc completano l’appuntamento presentando, rispettivamente, lo scenario italiano del native e una case history di content mktg. Pasquale Borriello di Artattack native adv modererà la tavola, che ha già fatto registrate il sold out.