Anche Artattack native adv e Veesible tra i protagonisti a SMW2016
Mercoledì 14 alle ore 16.30 c’è in programma la tavola rotonda intitolata “Branded content l’importanza della distribution” alla Casa del Cinema presso Villa Borghese

Parte oggi l’edizione romana della Social Media Week (SMW2016), evento di riferimento per il mondo digitale in programma fino a venerdì 16, con due protagonisti d’eccezione: Artattack native adv e Veesible. Dopo la partnership dell’edizione 2015, l’agenzia romana quest’anno modererà 5 eventi, tra cui la tavola rotonda, prevista mercoledì 14 alle ore 16.30 presso la Casa del Cinema di Villa Borghese, intitolata “Branded content l’importanza della distribution” a cui parteciperà anche la concessionaria attraverso la presenza di Angelo D’Anzi che fornirà spunti utili e pratici per il content marketing e la distribuzione dei branded content. Andrea Lamperti del PoliMi e Federico Fini di Netnoc completano l’appuntamento presentando, rispettivamente, lo scenario italiano del native e una case history di content mktg. Pasquale Borriello di Artattack native adv modererà la tavola, che ha già fatto registrate il sold out.