Autore: Redazione
29/01/2016

ArtAttack native adv ancora protagonista a La Sapienza

Rinnovata per il terzo anno la partnership con la business school MasterandSkills dell’ateneo per il Master Web, Ict e Culture Digitali

ArtAttack native adv ancora protagonista a La Sapienza

ArtAttack native adv sarà partner didattico di MasterandSkills, la Business School del Dipartimento Memotef, Facoltà di Economia Sapienza Università di Roma, per il Master Web, Ict e Culture Digitali partito a dicembre dello scorso anno. I professionisti dell’agenzia si alterneranno in aula per formare le nuove generazioni sull’advertising online ma anche sul native advertising e sul content marketing, per un totale di 80 ore didattiche. “È con immenso piacere che partecipiamo per il terzo anno consecutivo al master organizzato da Master and Skills - La Sapienza e diretto da Cristina Menichelli, con la quale negli anni si è costruito un rapporto di stima reciproca che va ben oltre la semplice relazione professionale - ha dichiarato Pasquale Borriello, di ArtAttack native adv e tra i docenti in aula -. Per questa edizione introdurremo un modulo interamente dedicato agli sviluppi del content marketing in Italia e ai temi correlati in termini di online adv, adblocking e native advertising”.

Assieme a Borriello si alterneranno in aula Alessia D’Alessio, specializzata in social media marketing, Cristina Rufini che è stata una delle prime alunne che si sono formate con Master and Skills negli anni scorsi e il gruppo creativo dell’agenzia con Veronica Vietri (direttore creativo), Andrea Ciulu (creative strategist), e Mauro Feliziani (senior copywriter). Quest’anno è prevista per la prima volta una giornata “fuori dall’aula”, per mostrare ai ragazzi cosa significa oggi lavorare in un’agenzia creativa.