Arquati “Dove c’è il Sole”: è on air la nuova adv
Planning e creatività a cura della in house agency ARQ Comunicazione
Arquati azienda storica italiana leader nelle soluzioni per la schermatura solare, torna a comunicare al pubblico con un nuovo posizionamento sul mercato. “Dove c’è il Sole” è il nuovo payoff scelto per accompagnare il marchio, che con leggerezza racchiude in sé la solare promessa di essere ovunque ci sia uno spazio da abitare all’aria aperta. La nuova campagna è veicolata sulla tv nazionale, stampa e online e ha il compito di rilanciare il marchio Arquati e i suoi prodotti. Per tutto il mese di aprile sarà on air lo spot tv colorato, leggero e spensierato come le tende da sole Arquati, che, assolute protagoniste del film, danzano sulle note dell’Overture della Carmen di Bizet. La pianificazione è stata fatta sulle reti Mediaset. La campagna stampa è una multi soggetto e propone la pergola SELF nella cornice dell’immagine rinnovata e in linea con il posizionamento, volta a costruire una forte e riconoscibile identità. Pianificata su stampa periodica di settore, design, architettura, attualità e lifestyle scelti tra i mezzi più autorevoli e in linea con il target di riferimento, sarà on air per tutta la stagione primaverile. Inoltre, la campagna continua su web e sui social network, in cui i follower verranno coinvolti con rubriche, eventi e iniziative dedicate, preziose per un’azienda come Arquati che vuole essere sempre più vicina e attenta ai suoi clienti. La strategia di comunicazione, la creatività e la pianificazione media sono stati curati dalla in house agency ARQ Comunicazione. rquati azienda storica italiana leader nelle soluzioni per la schermatura solare, torna a comunicare al pubblico con un nuovo posizionamento sul mercato. “Dove c’è il Sole” è il nuovo payoff scelto per accompagnare il marchio, che con leggerezza racchiude in sé la solare promessa di essere ovunque ci sia uno spazio da abitare all’aria aperta. La nuova campagna è veicolata sulla tv nazionale, stampa e online e ha il compito di rilanciare il marchio Arquati e i suoi prodotti. Per tutto il mese di aprile sarà on air lo spot tv colorato, leggero e spensierato come le tende da sole Arquati, che, assolute protagoniste del film, danzano sulle note dell’Overture della Carmen di Bizet. La pianificazione è stata fatta sulle reti Mediaset. La campagna stampa è una multi soggetto e propone la pergola SELF nella cornice dell’immagine rinnovata e in linea con il posizionamento, volta a costruire una forte e riconoscibile identità. Pianificata su stampa periodica di settore, design, architettura, attualità e lifestyle scelti tra i mezzi più autorevoli e in linea con il target di riferimento, sarà on air per tutta la stagione primaverile. Inoltre, la campagna continua su web e sui social network, in cui i follower verranno coinvolti con rubriche, eventi e iniziative dedicate, preziose per un’azienda come Arquati che vuole essere sempre più vicina e attenta ai suoi clienti. La strategia di comunicazione, la creatività e la pianificazione media sono stati curati dalla in house agency ARQ Comunicazione.