Arpa Industriale sceglie Havas Media come partner per le attività di comunicazione media
La strategia, affidata dopo una consultazione, prevede attivazioni ATL, digital e content. La creatività è sviluppata internamente
Stefano Spadini
Arpa Industriale sceglie Havas Media dopo una consultazione per rafforzare la nuova campagna di comunicazione di Fenix, il brand di materiali innovativi per l’interior design. Arpa Industriale è un’azienda che dal 1954 progetta e produce pannelli con tecnologia HPL di alta qualità per applicazioni di interni. L’azienda ha deciso di rafforzare la comunicazione di Fenix, per aumentare il percepito del suo materiale di punta verso il target di riferimento: architetti e designer. L’approccio integrato presentato da Havas Media è stato decisivo per la scelta dell’agenzia. Il piano di comunicazione media prevede infatti attività media e digitali, ma anche l’apertura all’attivazione di attività di content. La creatività è sviluppata internamente.
Le attività saranno principalmente orientate all’Italia, con una copertura che interesserà anche il mercato europeo. Sandro Marini, Corporate Communications Manager and Art Director di Arpa Industriale dichiara: “È un piacere per noi lavorare con Havas Media in un momento così importante per lo sviluppo del brand Fenix”. Stefano Spadini, Ceo di Havas Media Group commenta: “Lavoreremo insieme con Arpa Industriale per costruire un contatto unico tra brand e consumatore. In Havas Media lo facciamo puntando sulla capacità dei brand di creare Media Experience sfruttando il valore dei meaningful media”.