Armando Testa vince la gara da 2,5 milioni e riporta Ventis in tv e sul digital con un rebranding grafico
MCM Group ha curato il planning sui canali Mediaset, Discovery e Sky da domenica scorsa e online da ieri
Dopo una gara conclusa prima dell'estate, Armando Testa si aggiudica e riporta in comunicazione Ventis, il portale di shopping di moda, enogastronomia, arredamento e servizi di digital banking. Una gara vinta grazie al concetto di campagna "Ventis è tutto da vivere" per trasferire l'esperienza unica d'acquisto sul marketplace Ventis, il sito di ecommerce per chi ama i prodotti made in Italy e le eccellenze internazionali ed è attento alle offerte da non perdere e ai prezzi davvero vantaggiosi. "Siamo molto felici dell'acquisizione di Ventis - dice Nicola Belli consigliere delegato del Gruppo Armando Testa - oltre che per la tipologia di cliente che opera su un settore nuovo in pieno sviluppo, anche perché è stata una prova davvero integrata delle professionalità che Armando Testa riesce a esprimere".
Il rebranding
Oltre al film per tv e digital, l'ufficio interno di branding design InTesta, ha sviluppato il rebranding di Ventis: oltre a un nuovo design del logo, necessario per una migliore visualizzazione su web e mobile, è stata studiata la nuova Carta di credito Ventis. Infatti, oggi Ventis lancia anche la VentisCard Visa per fare acquisti ovunque, che garantisce un cashback immediato per acquisti sul sito.
Produzione e planning
Il film è stato prodotto e realizzato da LittleBull, casa di produzione interna del Gruppo Testa, sempre più strutturata per diventare vero e proprio "Studios" con all'interno tutte le professionalità dalla produzione, alla regia, all’editing, alla post produzione, l’animazione e il 3D. Il film è in onda da domenica 20 ottobre su reti Mediaset, Discovery e Sky con planning di MCM Group. La campagna è online da ieri, lunedì 21 ottobre, a domenica 8 dicembre.
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