Armando Testa porta Alvin and the Chipmunks in tv con UnDueTris Merenda di Citterio
Media Italia ha pianificato 1.000 spot su canali dedicati al target come Cartoonito, Frisbee, K2 e Boing, e pagine pubblicitarie su magazine Giornalino, Focus Junior e GBaby

È on air la campagna Citterio firmata da Armando Testa a supporto di UnDueTris Merenda Citterio su tv, stampa, web. Fin dal suo primo lancio UnDueTris Merenda ha un testimonial d’eccezione, lo scoiattolo Alvin, che non solo accompagna i bambini nella merenda, ma è anche protagonista dello spot che andrà in onda fino alla fine dell’anno. UnDueTris Merenda è uno snack completo e goloso, realizzato appositamente per soddisfare il fabbisogno energetico dei bambini. Per questo, Citterio, ha realizzato una pianificazione destinata a un target specifico con 1.000 spot su canali dedicati come Cartoonito, Frisbee, K2 e Boing, e pagine pubblicitarie su magazine come Giornalino, Focus Junior e GBaby. La campagna sarà completata dal coinvolgimento di Instagram Influencer e da un’attività network mobile. Per l’agenzia Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato il copywriter Daniele Bona e l’art director Dario D’angelo. La pianificazione è a cura di Media Italia. La casa di produzione è Little Bull. Già da lungo tempo l’agenzia Armando Testa firma gli spot Citterio, raccontando la sua esperienza ultracentenaria nella Salumeria Italiana e la gamma di squisite specialità lavorate nelle terre di origine, nel rispetto delle antiche ricette e della qualità genuina.