Autore: Redazione
25/09/2018

Armando Testa firma il nuovo spot di Momendol, on air da domenica scorsa

La regia è affidata a Andrea Cecchi per la casa di produzione Little Bull. Le operazioni di planning di Carat

Armando Testa firma il nuovo spot di Momendol, on air da domenica scorsa

Momendol, farmaco del gruppo Angelini indicato per il mal di testa da cervicale, torna in comunicazione con una nuova creatività firmata Armando Testa. L’intento della campagna è di far riflettere sull’intensità e la lunga durata del mal di testa da cervicale, proponendo Momendol per la sua doppia azione: allevia il dolore fino a dodici ore mentre combatte l’infiammazione. Nel moderno laboratorio Angelini l’ormai nota Presenter, con l’aiuto della gigantesca scultura di cristallo a forma di testa, descrive il mal di testa da cervicale attraverso una visualizzazione grafica fatta di luminose vibrazioni rosse che salgono dalle spalle e formano un cerchio nella testa. L’arrivo della compressa Momendol riduce le vibrazioni del dolore e trasforma il cerchio rosso che lo rappresenta in un simbolico orologio grafico per ricordare la rapidità e la durata del sollievo fino a dodici ore. Lo spot presenta anche la novità delle capsule molli di Momendol che agiscono velocemente grazie alla tecnologia liquida a rapido rilascio. Un giovane papà che solleva divertito e complice il figlioletto per fagli fare canestro testimonia in modo sintetico l’efficacia di Momendol. I filmati da 30 e 20” sono on air a partire da domenica scorsa sulle principali emittenti televisive e da ottobre al cinema. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è affidata a Andrea Cecchi per la casa di produzione Little Bull. Il planning è realizzato da Carat.