Armando Testa firma la direzione creativa per il Calendario Lavazza 2024 “More than Us”
In comunicazione oltre alla campagna, anche un murales a Milano, e una serie di iniziative social e digital
“More than Us” è il titolo del Calendario Lavazza 2024, firmato da tre giovani fotografi africani, Thandiwe Muriu, Daniel Obasi e Aart Verrips e con la direzione creativa dell’agenzia Armando Testa. Dopo la presentazione ufficiale del Calendario “More than Us” a BASE Milano, seguiranno, sempre in collaborazione con Armando Testa, una serie di iniziative. Un murales di forte impatto visivo a Milano, in piazza XXIV Maggio. Una campagna e varie attività social per scoprire il progetto e la landing page dedicata sul sito Lavazza. Una domination su WeTransfer con le foto più rappresentative del Calendario e una sulla piattaforma digitale del New York Times. Un abbigliaggio dello storico Ristorante San Tommaso 10 di Torino e dei Flagship Store Lavazza di Milano e Londra. All’ideazione, allo sviluppo e alla realizzazione hanno lavorato per Armando Testa: Michele Mariani, Direttore Creativo Esecutivo; Federico Bonenti e Andrea Lantelme, Direttori Creativi; Michela Repellino, Graphic Designer e Antonella Raso, Copywriter. Per le attività social e la creatività della landing page dedicata: Gabriella De Stefano e Paolo Fenoglio Direttori Creativi. Team Account e Project Management: Gina Graci, Francesca Romaldo, Federica Cartocci.